Home | Referenze

Seleziona un'area geografica e filtra le referenze corrispondenti



Dicono di noi

Costruzioni Nazzareno è un’azienda con un grande know-how. È quel tipo di fornitore che ti offre molto più di ciò di cui ci si aspetta. Dettagli a noi sconosciuti fino al momento dell’inaugurazione dell’impianto, macchinari robusti, affidabili e all’avanguardia, e molti altri dettagli ci hanno permesso di produrre un pellet di qualità superiore.

Abel Lorenzetti
Proprietario della Lorenzetti Energy
Pouso Redondo, Santa Catarina State
Fonte: Revista Biomais, edizione Aprile 2020

Il supporto cordiale e, più di ogni altra cosa, professionale e tecnico dello staff della Nazzareno è, senza dubbio, una delle grandi peculiarità dell’azienda. Ma c’è anche un eccellente know-how nell’elaborazione del progetto”[…] “È un team disposto a studiare le necessità del cliente e ad offrire la migliore soluzione in macchinari e tecnologie per l’utilizzo della biomassa.

Fabiane Piovesan
Direttrice della Piomade
Farroupilha, Rio Grande do Sul
Fonte: Revista Biomais, edizione Dicembre 2018

Ci siamo confrontati con gli impresari e tutti si son mostrati molto soddisfatti. Questa consapevolezza del mercato ci dà sicurezza, tanto nella qualità dei macchinari quanto nel servizio peculiare. Gli stessi proprietari della Nazzareno sono venuti in Brasile a trattare (o negoziare/discutere) con noi. Questo, nel mercato, è raro.” […] “Qualcosa di molto importante per noi è stata anche la flessibilità nelle trattative, sempre pronti ad ascoltarci, fino alla presentazione di un progetto completo, con macchinari funzionanti al 100% e con la certificazione di qualità necessaria per poter commercializzare nel mercato europeo.

João Farina Neto
Presidente del Consiglio di Amministrazione di Grupo Todeschini
(Cachoeira do Sul, Rio Grande do Sul)
Fonte: Revista Biomais, edizione Aprile 2021

La Nazzareno ci ha presentato soluzioni complete per permetterci di raggiungere i nostri obiettivi. Oltre a svolgere un eccellente lavoro in area tecnica e a comprendere le nostre necessità, possiede uno staff tecnico che si distingue per lo sviluppo del progetto ed il supporto ad ogni cliente.

João Domingos Piovesan
Vicepresidente della Madem (Rio Negro, Paraná)
Fonte: Revista Biomais, edizione Febbraio 2022

Registrati nel nostro sito potrai usufruire di alcuni servizi aggiuntivi.

Accedi all'area riservata