Home | News | BASIC SOLUTION

BASIC SOLUTION

21 Aprile 2020

Nazzareno è fiera di presentare la sua linea BASIC SOLUTION, con la quale mira a fornire soluzioni standardizzate per i bisogni dei suoi Clienti.  

Infatti, mentre tradizionalmente progettiamo, realizziamo e installiamo soluzioni chiavi in mano complete, abbiamo deciso di dare ai nostri Clienti la possibilità di adottare una soluzione più razionale e ottimizzata con i nostri blocchi della linea BASIC SOLUTION: grinding section, drying section e pelleting section. 

In breve, grazie a queste soluzioni preconfezionate i nostri Clienti sono in grado di ottenere ciò di cui hanno bisogno per il loro impianto pellet in modo rapido, facile e ad un costo ridotto. Inoltre, grazie agli stessi blocchi i nostri Clienti potranno ottimizzare e migliorare i loro impianti pellet preesistenti, risparmiando tempo, energia e ottenendo un eccellente prodotto finito.

GRINDING SECTION       
Alla base della nostra grinding section vi sono i nostri mulini a martelli DYNAMITE, macchine solide e resistenti che offrono ai nostri Clienti la possibilità di ridurre la granulometria del loro prodotto e lavorare in maniera continua e affidabile.

DRYING SECTION            
Interamente  progettati, sviluppati e realizzati da noi, gli essiccatori a nastro E.N.N. sono soluzioni tecnologiche allo stato dell’arte, che permettono di essiccare la maggior parte dei prodotti nella totale sicurezza ed efficienza.
   
PELLETING SECTION       
Infine, con la nostra pelleting section, forniamo le soluzioni più adatte in termini di pellettatura. Grazie alla nostra tecnologia, I nostri Clienti possono ottenere un prodotto finito di altissima qualità, che viene raffreddato, depolverato e confezionato secondo le loro esigenze.

Siamo pronti a fornirvi tutte le informazioni necessarie riguardo queste nuove soluzioni!

Contattateci al nostro indirizzo info@nazzareno.it    





Registrati nel nostro sito potrai usufruire di alcuni servizi aggiuntivi.

Accedi all'area riservata